La nostra Storia
La nostra storia
Nata a Montecchio Maggiore (VI) nel 1978, l’azienda opera nel settore metalmeccanico per la progettazione e realizzazione di innesti elettromagnetici, giunti rotanti per fluidi, ed attuatori pneumatici speciali.

Successivamente l’azienda , ha spostato la sua sede, trasferendola a Sovizzo (VI), dove risiede tutt’ora. Attraverso l’esperienza acquisita negli anni di attività,la continua ricerca d’innovazione,e la fedeltà di numerosi clienti per la professionalità dimostrata, l’azienda ha potuto evolversi progressivamente fino a raggiungere livelli tecnologici adatti al mercato attuale.

La produzione “G.T.I.” è concentrata su diverse problematiche industriali e precisamente:
  1. Settore chimico-petrolchimico, come costruttori di valvole speciali in AISI 316, Regolatori di pressione etc.
  2. Settore industriale come costruttori di Giunti rotanti per fluidi, centrali oleodinamiche, banchi di collaudo, attrezzature speciali, etc.
  3. Settore automazione come progettisti e costruttori di manipolatori pneumatici, oleodinamici,sistemi di pesatura e dosaggi automatici,sollevatori con sistemi sottovuoto,etc.


Filosofia aziendale
Rispetto dell’esigenza del cliente, mediante una collaborazione tecnica, competitiva e costante, per un risultato sicuro e affidabile nel tempo.


G.T.I. Srl - P.I. 02947100240